Siamo venute fin qui per accogliere l’arrivo più atteso: quello di zia Mara e zio Stefano che tornano dal Vietnam con il nuovo “cuginetto” di Barbara: Marco.
Lo abbiamo visto nelle foto che ci hanno mandato e nelle telefonate via skype, mentre erano ad Hanoi, ma la voglia di vederlo dal vivo è tanta!
E tanta è stata l’attesa!!!! Quante volte ci siamo incontrati e abbiamo dato conforto a loro nei lunghi periodi di “limbo”, sperando in novità. La cosa meravigliosa è stato vedere come sia Mara che Stefano non hanno fatto mai mancare affetto alla piccola Barbara: per loro era, ed è, come una vera nipotina. E lei non si è fatta mancare le loro coccole!!!
Finalmente è arrivato il giorno e dopo qualche minuto di dubbio, mi accorgo che davanti all’uscita degli arrivi ci sono i familiari di Mara e Stefano: per fortuna! Non sono ancora usciti!
L’attesa non è stata molta, infatti dopo pochi minuti eccoli comparire.
Ce l’hanno fatta!!!! Sono a casa!!!! E abbracciano il piccolo Marco!! Il bimbo è semplicemente uno splendore e le lacrime non tardano a fare capolino dai nostri occhi, Un lungo abbraccio con Mara e Stefano decreta la fine definitiva di questa attesa!!! Siamo tutti molto felici e sono ancora più contenta di vedere come Mara e Stefano sono raggianti e finalmente distesi dopo tanto penare.Le parole di gioie scorrono come fiumi e le foto non mancano ad immortalare loro, ma, soprattutto, il principino. Barbara guarda il suo nuovo “cuginetto”: è contenta, anche se un po’ confusa per la levataccia che le ho fatto fare per poter essere presenti a questo importante momento: per noi l’adozione di Marco è stato come rivivere la nostra e tutte le emozioni che abbiamo provato quando siamo tornati con Barbara! Per questo non potevamo mancare e perché vogliamo troppo bene a questi che sono GRANDI nostri amici
Buona nuova vita Mara e Stefano! Ben arrivato Marco!
Barbara, Elena e Paolo