Hanno giocato tanto insieme da piccoline, ma per molto tempo si erano perse di vista. Il mio arrivo ha permesso a loro due di rivedersi e di riprendere questa amicizia.
A Settembre 2008, infatti, dopo il mio repentino arrivo, mamma e papà hanno deciso di concedersi una vacanza e a mamma è venuto in mente Clusone. E dopo qualche telefonata, nonna Luisa scopriva che il vecchio appartamento era ancora disponibile e ci siamo quindi recati in quel luogo per trascorrere due settimane.
E in quella occasione ho fatto la mia prima conoscenza con Matteo, il primo bimbo di Moira. Io avevo solo 6 mesi, mentre lui proprio in quei giorni compiva 1 anno e siamo stati invitati per mangiare una fetta di torta. Lui si è subito dimostrato molto simpatico nei miei confornti e abbiamo fatto amicizia.
Ci siamo rivisti, poi, un anno dopo quando è nato Giorgio il suo fratellino. L’accoglienza è stata subito molto affettuosa sia da parte di Matteo sia da parte dei suoi genitori che dei suoi nonni. Giorgio era molto piccolo e quindi abbiamo giocato insieme io e lui. Non sono mancati anche momenti molto …. Particolari. Ci è scappato anche un bacino!!!!!
Stavolta Giorgio ha già compiuto un anno e Matteo ormai ha 3 anni. Abbiamo giocato tutti insieme: Giorgio gattona, ma sono sicura che fra qualche giorno comincerà a camminare, mentre io e Matteo abbiamo cercato di farci coinvolgere nei libri di favole. Ci siamo promessi di rivederci molto presto, per trascorrere ancora dei momenti felici e divertenti insieme
A presto a Matteo, Giorgio, Moira e Mauro
Barbara
Nessun commento:
Posta un commento