Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

venerdì 2 aprile 2010

BUON COMPLEANNO BARBARA!




21 Marzo 2010

Barbara compie il suo 2° compleanno.

Che meraviglia! La nostra cucciola cresce di giorno in giorno, ci stupisce con i suoi quotidiani progressi! Ed intorno a lei tante persone che la amano e con cui abbiamo festeggiato questo bellissimo giorno.

Non sono mancati, ovviamente, i regali, ma tanti abbracci e bacini a mamma e papà e ai nonni Luisa e Paolo, Carla e Gigi.

BUON COMPLEANNO VITA NOSTRA!

5 commenti:

  1. Auguri in ritardo dolcissima Barbara!
    Grazie per il bellissimo Blog.
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi, stavo per lasciare il Vietnam quando siete arrivati voi con Monya. Avete divorato il mio bimbo con gli occhi lucidi e qualcuno di voi lo strapazzò di baci. Cercai di rasserenarvi perché ancora dovevate conoscere le vostre meraviglie. Ricordo quei giorni con tanta emozione e sono felicissima del vostro blog. Un abbraccio forte. Anche noi abbiamo blog e se lo andate a vedere, troverete al posto di un cucciolo spaurito, il mio grande guerriero.
    Vostra figlia é meravigliosa

    RispondiElimina
  3. ciao auguri per la bellissima principessa!!!Noi siamo amici della dolcissima Monya e seguimmo il blog con tanto affetto e lì vedemmo anche Voi e la vostra Barbara!!!Vi abbracciamo e vi seguiremo con affetto!!!Se volete venite a trovare nel blog!Buona Pasqua Alessia Marco e Ludovica

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per un felicissimo compleanno ... anche se un po' in ritardo.
    Simona, Michele e Martina

    RispondiElimina
  5. CHI DIMENTICHERA QUEL L'ESTATE 2008?ci avete fatto sognare, con gli occhi aperti e bagnati di lacrimoni......."che ricordi,grazie bac kan"
    Auguri piccola e un bacio a mamma e papà.

    RispondiElimina