Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

martedì 6 aprile 2010

ROMA: DI NUOVO TUTTI INSIEME!!!!


La magia del Vietnam e di Bac Kan si è ripetuta a Roma tra il 26 e il 28 Marzo.

Come spesso capita, anche questa volta ci siamo ritrovati tutti insieme, ma per uno SPLENDIDO evento: festeggiare il 2° compleanno dei nostri cuccioli - tutti nel mese di Marzo: Damiano il giorno 2, Laura il giorno 4, Thi Luu e, naturalmente, Barbara il giorno 21.

A noi si sono aggiunti, con immensa gioia, anche altri amici conosciuti all'Army Hotel e con cui abbiamo condiviso questa esperienza, ovvero Rosaria e Giuseppe con Alessia e Cristina e Bruno con Jada, che, anche loro, compiono due anni intorno a Marzo.

Sono stati giorni meravigliosi stando tutti nuovamente insieme ed è stato ancora più bello vedere come i nostri bambini stanno in armonia, giocando e divertendosi allegramente.

Il momento più bello è stato Sabato pomeriggio quando, di rientro da una passeggiata, abbiamo trovato la casa piena di gente: SENZA PAROLE!!!

Persino il cartellone che augurava BUON COMPLEANNO con tutti i loro nomi!


Per non parlare di quando è arrivata la torta!!!!

Viviamo questi momenti in pienezza e gioia: quando siamo tutti insieme, per noi, è come stare in famiglia ed è molto difficile lasciarla, quando giunge l’ora di rimettersi in viaggio per rientrare ognuno nelle proprie case.
Ci consola, però, il pensiero di aver già pensato ad una nuova data per un nuovo incontro!

2 commenti:

  1. Cara ELENA nei nostri cuori il 24 liglio continuerà a vivere in eterno ed è tenendolo proprio li che i nostri figli potranno condividerlo.
    Hai ragione è stato in vietnam che è nata una nuova famiglia quella dai 12 cuori! 12 cuori che hanno condiviso e continueranno a condividere momenti indimenticabili.
    un bacio immenso Monya

    RispondiElimina
  2. Cara Elena questi momenti sono bellissimi!Il 28 maggio 2008 al corso paese che vai conoscemmo oltre Monya e Andrea anche i genitori di Laura e Damiano!Mi hai fatto emozionare....i cuccioli sono bellissimi...auguri a tutti

    RispondiElimina