Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

lunedì 22 novembre 2010

IL SOGNO SI AVVERA: MARCO E’ FINALMENTE IL NUOVO “CUGINETTO”

16 Novembre 2010, ore 7,00. Aeroporto di Malpensa. “Caspita, il volo è atterrato già dalle 6,17. Saranno già andati a casa?” Questo ci chiediamo io e Barbara appena arrivate e guardando il tabellone degli arrivi. Paolo purtroppo non è con noi, perché è dovuto partire, proprio oggi, per Monaco per lavoro: peccato!
Siamo venute fin qui per accogliere l’arrivo più atteso: quello di zia Mara e zio Stefano che tornano dal Vietnam con il nuovo “cuginetto” di Barbara: Marco.
Lo abbiamo visto nelle foto che ci hanno mandato e nelle telefonate via skype, mentre erano ad Hanoi, ma la voglia di vederlo dal vivo è tanta!
E tanta è stata l’attesa!!!! Quante volte ci siamo incontrati e abbiamo dato conforto a loro nei lunghi periodi di “limbo”, sperando in novità. La cosa meravigliosa è stato vedere come sia Mara che Stefano non hanno fatto mai mancare affetto alla piccola Barbara: per loro era, ed è, come una vera nipotina. E lei non si è fatta mancare le loro coccole!!!



Finalmente è arrivato il giorno e dopo qualche minuto di dubbio, mi accorgo che davanti all’uscita degli arrivi ci sono i familiari di Mara e Stefano: per fortuna! Non sono ancora usciti!
L’attesa non è stata molta, infatti dopo pochi minuti eccoli comparire.
Ce l’hanno fatta!!!! Sono a casa!!!! E abbracciano il piccolo Marco!! Il bimbo è semplicemente uno splendore e le lacrime non tardano a fare capolino dai nostri occhi, Un lungo abbraccio con Mara e Stefano decreta la fine definitiva di questa attesa!!! Siamo tutti molto felici e sono ancora più contenta di vedere come Mara e Stefano sono raggianti e finalmente distesi dopo tanto penare.Le parole di gioie scorrono come fiumi e le foto non mancano ad immortalare loro, ma, soprattutto, il principino. Barbara guarda il suo nuovo “cuginetto”: è contenta, anche se un po’ confusa per la levataccia che le ho fatto fare per poter essere presenti a questo importante momento: per noi l’adozione di Marco è stato come rivivere la nostra e tutte le emozioni che abbiamo provato quando siamo tornati con Barbara! Per questo non potevamo mancare e perché vogliamo troppo bene a questi che sono GRANDI nostri amici


Buona nuova vita Mara e Stefano! Ben arrivato Marco!
Barbara, Elena e Paolo

1 commento:

  1. Grazie Guastoni siete speciali!!! Un abbraccio Mara Marco e Stefano

    RispondiElimina