Il 2011 è decisamente cominciato bene, circondati da tanti amici.
Abbiamo trascorso una bellissima serata con il piccolo Marco e Barbara si è divertita a giocare con lui, anche quando mamma ha deciso di prenderlo un po’ in braccio (un piccolo scatto di gelosia e Barbara ha voluto essere presa in braccio anche lei): che torello!
La gioia di stare con altri bambini è continuata con Daniele, la sua macchinina, i suoi libri e tanti salti in allegria ...
... continuando con Paolino e Silvia, compagni di “avventura” durante le nostre vacanze in Val d’Aosta la scorsa estate e compagni di “rivoluzione” giocosa una Domenica pomeriggio a casa nostra (c’è “scappato” anche un bacetto ….)
Il mese si è concluso con una tavolata per mangiare una pizza in compagnia insieme ad alcune colleghe e colleghi di Elena. Una bella serata trascorsa con la zia Terry, Pia e Francesca (possiamo chiamarle le 3 Grazie?), Debora con la sua bella ed educata “bimba” (cresciutella) Martina , Sabina e la sua meravigliosa famiglia, Monica, concludendo con l’estremo baluardo del sesso maschile (anche se supportato da Paolo e da Davide, marito di Sabina) mitico Claudio.
Ora sono proprio stanca: credo che mi riposerò in po’ !!!
venerdì 4 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tesoro sei sempre più bella!!!Un abbraccione
RispondiElimina