Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

mercoledì 27 aprile 2011

ELISA LA LAUREATA!!!!!

Lunedì 4 Aprile si è laureata Elisa, la cugina di Elena.
Un gran bel risultato: 99!!!


Così gli zii Alfreda e Giuseppe hanno pensato di organizzare una bella cena in provincia di Brescia per festeggiare tutti insieme questo bel traguardo.
E' stato bello ritrovarsi tutti insieme e vedere come le affinità tra Barbara ed Elisa sono piuttosto evidenti, non solo i tratti somatici (Baba Vietnam - Eli Filippine), ma anche il loro sorriso.


Sono poche le occasioni che ci riuniscono, ma rivedersi e raccontarsi come vanno le cose è sempre una gioia: non manca, ovviamente, la foto di gruppo delle cugine con la piccola.



Anche i fratelli Scotti non mancano di farsi immortalare insieme, non dimenticando, però, di come è composta la famiglia al completo.


Dopo un lauto e gustossisimo pasto, arriva finalmente il momento di brindare Elisa e mangiare la torta con la bellissima dedica fattale da mamma e papà.
Entrambi raggianti sorridono alle foto, ma non mancano di ricordare l'emozionante momento in cui tutto è cominciato: circa 25 anni fa scendendo dall'aereo che li riportava a casa da Manila con in braccio un magnifico frugoletto di circa 3 mesi .... Elisa!!!!






AL TUO ROSEO FUTURO!!!

Nessun commento:

Posta un commento