Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

domenica 1 aprile 2012

QUARTO COMPLEANNO! TANTI AUGURI AMORE!

Ebbene sì! E' arrivato anche il giorno del tuo 4° compleanno.
21 Marzo 2012
Abbiamo, però, iniziato qualche giorno prima, domenica, insieme a nonno Paolo e nonna Luisa, perchè, in questi giorni, anche loro spegneranno le candeline (ne mettiamo poche, altrimenti dobbiamo chiedere l'intervento dei vigili del fuoco!)
E così, dopo un sostanzioso pranzo, ecco arrivare in tavola la torta alla ricotta di mamma Elena con le tue 4 candeline che spegni con un soffio deciso!
E dopo di te, anche i nonni hanno la loro torta con spegnimento, e successivo botto con il tappo della bottiglia di spumante! Cin Cin a tutti i festeggiati!
Mercoledì 21 vuoi vestirti elegante per la tua festa che si farà alla scuola materna con tutti i tuoi compagni. E per questo abbiamo preparato insieme dei bellissimi sacchettini di biscotti chiusi con un fiocco e un biglietto di colore arancio, il tuo colore preferito.
Sei super felice, quando vedi il cesto pronto per essere portato a scuola, insieme alla candelina n. "4" che verrà usata durante la festa.
I tuoi compagni di scuola ti circondano nel momento in cui spegni la tua quarta candelina, attorniata da tanti applausi e un corale "Tanti auguri a te, ....."
La giornata a scuola è sempre divertente con le corse con le macchinine in salone, entrare e uscire dalla casetta e/o dal castello della principessa, senza farsi mancare un bellissimo abbraccio da alcune delle tue maestre
... il tutto senza dimenticare la primulina che ha tanta sete!
La sera ecco anche la festa insieme con mamma e papà.
Una nuova torta: una cheesecake opera di un esperimento di mamma Elena che ha deciso di provare a fare qualcosa di speciale per il compleanno della sua meravigliosa stella!
Sarà buona? Prima però, bisogna spegnere le candeline e aprire i regali: le costruzioni che ami tento e che ti aiutano a manifestare la tua creatività!
Ultimo round: la festa con il nonno Gigi e la nonna Carla, anche perchè il nonno è un Ariete come te e anche lui compie gli anni una settimana dopo di te.
E allora..... evvai una nuova torta, ancora candeline da spegnere, ma ancora tanta felicità!!!
BUON COMPLEANNO BARBARA!!!!

3 commenti:

  1. Auguri tesoro per i tuoi splendidi 4 anni!!!!!Auguri anche ai nonni!!!bacioni da noi 4

    RispondiElimina
  2. Auguri per i tuoi meravigliosi 4 anni: ti auguriamo tanti tanti giorni felici come questo!
    Sei sempre piú bella!
    Ti mandiamo un mega abbraccio
    Martina, Andreas e Matthias Van Binh

    RispondiElimina