Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

martedì 20 novembre 2012

BEN ARRIVATO DAT!

Qualche giorno fa mamma e papà mi hanno chiamata e mi hanno detto di sedermi sul divano, in mezzo a loro. Io me ne stavo tranquilla a giocare per conto mio e ho dovuto interrompere i miei giochi: mai che si possa stare un po’ tranquilli con quei due!
Mi hanno detto che dovevano riferirmi una cosa importante e allora ho drizzato subito le antenne, perché, quando fanno così, di solito c’è sotto qualcosa di grosso.
E, anche questa volta, non si sono smentiti. Anche questa volta qualcosa di grosso c’è: anzi di enorme, visto che si tratta di un fratello! Il suo nome è Dat!
E’ un bimbo che vive in Vietnam e ha 10 anni. Gli piace studiare la matematica ed è anche molto bravo nel disegno.
Ho subito chiesto quando sarebbe venuto a stare con noi, ma mamma e papà mi hanno spiegato che, grazie agli amici della N.A.A.A., lo avremmo aiutato a distanza per continuare gli studi e per tutte le sue necessità quotidiane.
Non vedo l’ora di mandargli tanti disegni e tante foto e, quando, saprò scrivere, gli manderò anche una bella letterina!
Che bel regalo che ho avuto! Chissà cosa diranno i miei compagni della scuola materna!
La sua fotografia è sempre lì che mi guarda e, tutte le sere, quando vado nel mio lettino, lo saluto e gli mando un grosso bacione: Buona notte Dat!

1 commento:

  1. Buona Notte Dat! Sei un bimbo meraviglioso e con l'aiuto amorevole di questa meravigliosa famiglia potrai costruire un pezzo del tuo futuro: in bocca al lupo!

    Martina, Andreas e Matthias Van Binh

    PS: Buon Natale!

    RispondiElimina