Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

venerdì 1 marzo 2013

NATALE 2012 A GALLIAVOLA

Le feste di Natale iniziano bene con ... Babbo Natale al supermercato.
Qualche settimana fa ho disegnato una stellina che è stata appesa insieme ad altre nel supermercato che frequentiamo quando siamo in campagna e mamma e papà mi hanno detto che per ringraziare me ed altri bambini ci sarà Babbo Natale che consegnerà dei regali: sarà vero?!? Ebbene sì
Che strano vedere una festa tra i banchi della spesa!

In questi giorni ha anche nevicato e mi sono un po' divertita insieme al mio papà!
Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso
La notte di Natale abbiamo preparato la merenda per Babbo Natale quando verrà a portarmi i doni, ma ho voluto pensare anche a Rudolf, la sua renna preferita, e, quindi, ho preparato anche fieno e funghi di cui è ghiotto!
E alla mattina .... quanti doni sotto il nostro albero! Ma abbiamo anche fatto nascere Gesù Bambino, mettendolo nella piccola capanna di Galliavola.
Tanto divertimento al pranzo di Natale con i nonni e la zia, soprattutto quando hanno deciso di mangiare la mostrada piccante!
Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso
Nei giorni successivi, papà mi ha fatto fare un giro per la campagna ..... bella d'inverno!
Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso Caricamento foto in corso

Nessun commento:

Posta un commento