Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

lunedì 31 maggio 2010

SONO VENUTA DA TE PAPA'!


Finalmente dopo tanti giorni ti rivedo papà!!!!
Mi sei mancato tanto!
Chiedevo di te alla mamma e la sua risposta è sempre stata: "Purtroppo è in ospedale, tesoro mio. Ma presto andremo a trovarlo!"
E il giorno tanto atteso è arrivato.
Quando sono entrata nei corridoi dell'ospedale, sono rimasta un po' disorientata: non avevo mai visto un posto così! Mi ricorda molto lo studio del mio dottore (la mamma lo chiama pediatra).
Insieme alla mamma, ci sono anche nonna Luisa e nonno Paolo: ho trascorso la mattinata da loro e, stamattina, il nonno mi ha portato a fare un bel giretto con la scusa di andare a comprare il giornale (mentre mamma era da te).
Mentre camminiamo, continuo a chiedere alla mamma dove sei e .... eccoti finalmente!
Ti trovo seduto su una strana sedia rossa e ... cosa porti alle gambe?
Mi spieghi che sono delle calze "speciali" che ti aiuteranno a guarire.
Sono molto felice di stare un po' con te papà!!!
Dopo avermi aiutato a fare merenda, decidi anche di portarmi a fare un giro sulla tua nuova "macchina": è strana, perchè non c'è il volante e per farla funzionare serve che il nonno la spinga!
Quando è il momento di salutarti per tornare a casa, ti raccomandi tanto con me di essere buona con la mamma, ma che, soprattutto, fra qualche giorni ritornerai a casa con noi per riprendere, insieme, il cammino che abbiamo dovuto interrompere per un po'.

Ci vediamo presto papà! A presto!

Barbara

1 commento:

  1. L'immagine di Barbara con il Papà......mi ha fatto venire le lacrime......quanto amore traspare nei loro sguardi!!!!Un abbraccio grande grande e un bacino da Ludovica Minh thu

    RispondiElimina