Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

lunedì 14 giugno 2010

11 GIUGNO 2008: DUE ANNI FA L'ABBINAMENTO


Due anni fa ci scoprivamo finalmente genitori! E di te piccola Hoang Anh!
Il tuo visino fece capolino tra le carte di Flavia ad Arconate: ancora non credevamo che tu potessi essere la nostra bimba! E così piccola poi!
I tempi rapidi che ci portarono a te ci lasciarono presagire cose differenti da quelle che sono capitate, invece andò proprio così.
Mamma Elena stava facendo ancora fisioterapia la suo braccio dopo un intervento alla spalla e papà Paolo continuava a chiedersi cosa sarebbe capitato una volta entrati nell'ufficio NAAA.
Non puoi immaginare la nostra immensa gioia e la nostra assoluta incredulità quando abbiamo saputo di te, per non parlare di quando l'abbiamo detto ai futuri nonni e a tutti gli amici che ci sono sempre stati vicini: è stata la notizia del secolo!!
Quanto abbiamo pianto, ma, nello stesso tempo, quando abbiamo riso per la felicità di averti finalmente trovato!
Ora hai ormai 2 anni compiuti e sei il nostro piccolo "tribulino": ora sei BARBARA HOANG ANH figlia di mamma Elena e papà Paolo GUASTONE!

1 commento:

  1. Che bella data amica mia.....io quel giorno vissi sulla mia pelle l'emozione dell'abbinamento di Monya e Andrea che mi fecero un grande regalo per il mio compleanno!!!!!La piccola Barbara era un dolce scricciolino e ora....una principessina radiosa!!Auguri vivisimi ragazzi con affetto Alessia Marco e Ludovica Minh Thu

    RispondiElimina