Domenica 13 Giugno riceviamo una gradita visita.
Zia Olga e zio Dario, amici di Saronno, hanno deciso di venirci a trovare anche per avere notizie di Paolo dopo l'intervento all'anca.
Insieme a loro c'è il piccolo Daniele Min Duc. L'ultima volta che li abbiamo incontrati ero los scorso inverno e in pochi mesi il piccolo Daniele è cambiato tantissimo. E' diventato più grande, un vero "ometto".
Ci fa molto piacere stare con loro e ne approfittiamo per confrontarci sulle nostre giornate, ma, soprattutto, è molto divertente vedere Barbara e Daniele giocare insieme: i cubotti di gomma, i cuscini sul tappeto, la macchinina di Winnie Pooh
A parte un momento di disorientamento iniziale, si lasciano andare anche a delle piccole coccole: che meraviglia i nostri bimbi!
Siamo felici di aver conosciuto Olga e Dario, siamo felici di poter condividere con loro l’esperienza adottiva, siamo entusiasti di poter coltivare questa nuova e bellissima loro amicizia, ma, soprattutto, di poter vedere i nostri due cuccioli vietnamiti crescere e divertirsi insieme!
Anche questo è il Vietnam!!!
Anche a noi il Vietnam ha donato, oltre al nostro bene piu' prezioso, anche una bellissima famiglia allargata, che rivediamo sempre con gioia.
RispondiEliminaChe belli questi due chicchi di riso che giocano insieme!
Michela