Una storia iniziata il 24 Luglio 2008 e tuttora in corso. Vogliamo viverla insieme a voi.
Barbara, Elena & Paolo

giovedì 8 luglio 2010

MOENA, LE DOLOMITI: LE VACANZE!!!


I primi giorni di Luglio ci siamo concessi qualche giorno di vacanza in quel meraviglioso spettacolo che sono le Dolomiti. Abbiamo soggiornato a Moena (definita “la perla delle Dolomiti”) nell’albergo dove alloggiamo, tutti gli anni, già dal 2006.
Questi giorni sono serviti a Barbara per riposarsi un po’ dal tran-tran dell’asilo, a Paolo per intervallare i cicli di fisioterapia, a Elena per ritemprarsi dalle faccende di casa e a tutti e 3 per stare un po’ insieme.
Lo spettacolo di queste montagne è veramente unico al mondo e passiamo questi giorni facendo delle semplici camminate, sia per non gravare troppo sulle gambe di Paolo sia per vedere qual è l’atteggiamento di Barbara a passeggiare in queste situazioni, in vista delle vacanze di Agosto in Valle d’Aosta.
Sono stati solo quattro giorni, ma belli e intensi e abbiamo potuto staccarci anche dalla calura che attanagliava Milano: e come si fa a dimenticare i 20° della sera accompagnati dal temporale serale rinfrescante e ristoratore? Un sogno per chi era in città, una realtà per noi che ce li godevamo a Moena.
Ci sono stati momenti di coccole con mamma e papà, momenti di gioco in piscina e momenti in cui Barbara ci ha veramente sorpresi nel suo intercedere lemme lemme per i sentieri montani. Un giorno siamo partiti da circa 2000 mt per raggiungere una baita a più di 2200 mt con uno strappo notevole alla fine: Barbara ci ha seguito, è salita senza problemi, dimostrandosi un vero “capretto”.


Gioco con un po' d'acqua di un ruscello. Brrrr! Che fredda!!!


Provo a bere dalla fontana!





In salita!!! Alla Baita Cuz!!



Incontri ravvicinati di tipo ... bovino!

Aiuto io papà a camminare!!!


Momenti di relax pomeridiano
Coccole nel lettone con papà!!

Scherzo con mamma!!


Giochi d'acqua in piscina



Che bello essere tutti insieme in vacanza

1 commento: